Detailed Notes on patente b

Preparazione for every l'esame di teoria per la patente B La patente B è quella più diffusa perché consente la guida della maggior parte degli autoveicoli. Può essere conseguita a partire dalla maggiore età, quindi dai fatidici 18 anni. L'esame si compone di una parte teorica - i cosiddetti quiz for each la patente B - e di una parte pratica in cui l'esaminatore valuterà il comportamento alla guida dell'allievo.

Sfrutta anche tu l'intelligenza artificiale della app, riduci drasticamente il tempo necessario per completare tutti i quiz !

Quando hai completato un argomento l'application deleseleziona automaticamente l'argomento e lo toglie dalla lista degli argomenti selezionati for each evitare di farti rifare sempre gli stessi quiz.

Sulle strade extraurbane principali è consentito superare la velocità di 110 km/h, ma solo nei tratti di strada in discesa

For each presentare la domanda presso gli uffici della Motorizzazione il candidato deve aver compiuto gli anni richiesti in funzione della categoria di patente che vuole conseguire (nel caso della Patente B deve aver compiuto eighteen anni).

Per essere sicuro di aver fatto almeno una volta tutti i quiz ufficiali devi usare anche le altre modalità, non usare solo Simulazione esame!

For every quanto riguarda la patente B, per i primi tre anni dal conseguimento, non è consentito il superamento della velocità di 100 Km/h per le autostrade e di 90 km/h for each le strade extraurbane principali.

Este es un formulario de contrato modelo para uso en entornos comerciales, un acuerdo de patente. Disponible para descargar en formato Word.

macchine agricole che non superano i limiti di massa e di sagoma dei motoveicoli, con check here velocità massima di forty km/h, a condizione che non trasportino altre persone oltre il conducente;

Si possono trainare anche rimorchi non leggeri, a condizione che non pesino più della motrice (che non eccedano la massa a vuoto della motrice) e che tutto il complesso non superi la massa di 3,5 tonnellate

Iscriviti alla e-newsletter Lascia qui il tuo indirizzo e mail. Ti invieremo gli ultimi articoli di interesse for each te.

Your browser isn’t supported any more. Update it to have the very best YouTube working experience and our newest features. Find out more

If you still haven't got a membership, adhere to your phase-by-phase instruction underneath to obtain the Dallas Patent License Settlement:

La patente di categoria BE abilita a condurre complessi di veicoli composti da un autoveicolo di massa massima autorizzata fino a 3.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *